utensileria

utensileria manuale ed elettrica a Casteggio di pavia

Un altro campo nel quale l’azienda M.F. Ferramenta Oleodinamica ha assunto un ruolo di rilievo nel panorama dell’oleodinamica applicata è quello relativo l’utensileria manuale ed elettrica a Casteggio di Pavia.
Tale obiettivo è stato raggiunto con l’aiuto diretto di partner di fiducia, ovvero mediante la stretta collaborazione tra rivenditore e case produttrici di indiscussa professionalità e competenza.
M.F. Ferramenta Oleodinamica, in poche parole, si avvale esclusivamente di articoli dei migliori marchi, offrendo anche assistenza originale e autorizzata.
Oltre alla vendita, quindi, si effettuano anche servizi di consulenza, diagnostica e riparazione di attrezzature meccaniche, oleodinamiche, elettriche ed elettroniche.
La clientela acquirente, in questo modo, può avvalersi di un servizio completo, in un rapporto di massima fiducia, che consente a questo centro di effettuare interventi personalizzati anche domicilio, rispettando sempre le tempistiche pattuite e garantendo di fatto la piena soddisfazione di ogni necessità.
Elementi come la puntualità nel reperimento di materie prime e nella rispettiva consegna, la competenza nell’erogare consulenze e la qualità dei prodotti, assumono un ruolo di primaria importanza.
Non è possibile infatti offrire un servizio competitivo e di qualità superiore, senza l’impiego di componenti di ricambio dalle prestazioni comprovate e certificate.
M.F. Ferramenta Oleodinamica è letteralmente divenuta sinonimo di garanzia nel campo della vendita di utensileria manuale ed elettrica a Casteggio di Pavia.
Grazie soprattutto ad un ottimale e imbattibile rapporto qualità/prezzo e ad un assortimento senza precedenti di utensili dalle elevatissime prestazioni, l’azienda è divenuta la prima scelta di molte realtà agricole, industriali e chimiche.
Tra le forniture sono disponibili anche:


  • utensili e accessori 
  • carrelli
  • banchi da lavoro
  • cassette e valigette portautensili
  • pinze e giraviti
  • chiavi a forchetta, poligonali, a T e con impugnature isolate, combinate e a cricchetto
  • giratubi e pinze regolabili
  • tronchesi e forbici professionali
  • saldatori, seghetti e tenaglie
  • guarnizioni
  • elettroutensili 
  • sistemi di sicurezza
  • abbigliamento e forniture antinfortunistica
  • dispositivi di protezione
  • dispositivi di bloccaggio


La gamma di utensili commercializzati dall'azienda è davvero vasta, disponibili in vendita diretta all'interno del negozio, oppure mediante ordine.
In più, il magazzino adibito a stoccaggio merci, dispone di un settore dedicato alle scorte, soprattutto per quanto riguarda componentistica e ricambi originali multimarca.
Tanto assortimento, ancora una volta, permette di far fronte ad un’amplissima varietà di esigenze, riguardanti il settore industriale, quello agricolo, alimentare e chimico.
Le forniture selezionate provengono dalle case produttrici di tutta Italia e, in caso specifici, anche dall’Estero, per un ampio margine di scelta e una maggiore capacità di soddisfazione.
M.F. Ferramenta Oleodinamica è inoltre sempre aperta alle novità e alla sperimentazione, con il preciso intento di anticipare le richieste di un mercato in continua espansione.
Il centro è ormai un punto di riferimento nel settore, scelto ogni anno da un nutrito gruppo di clienti affezionati e committenti sempre nuovi, alla ricerca di un partner affidabili e sempre presente.
Siamo specializzati nella scelta, nella selezione e nell’assistenza di e per prodotti di marchi di prestigio per il settore delle applicazioni oleodinamiche.
Vantiamo la maggiore disponibilità di magazzino di tutto il territorio, con nuove e sempre più ampie possibilità di scelta.
M.F. Ferramenta Oleodinamica evade ogni commissione d’acquisto in tempo reale e, su ordinazione, garantisce sempre tempi brevi.
Contattate l’azienda mediante i recapiti indicati, avrete a vostra completa disposizione gli addetti commerciali o gli esperti tecnici: potrete fissare un appuntamento anche a domicilio, usufruire di una consulenza estemporanea, effettuare ordinativi o richiedere maggiori informazioni.